Cerca e trova immobili

PARIGIWanda Nara si sfoga sui social: «Un'altra famiglia rovinata»

17.10.21 - 08:00
La showgirl argentina ha sfogato la sua rabbia su Instagram.
Imago
Wanda Nara si sfoga sui social: «Un'altra famiglia rovinata»
La showgirl argentina ha sfogato la sua rabbia su Instagram.
A causare la presunta separazione tra i due sarebbe stato il tradimento di Icardi con Eugenia Suarez, attrice, cantante e modella.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Wanda Nara-Mauro Icardi, un amore giunto al capolinea? Una storia pubblicata sui social in queste ore lascia pochi dubbi a tal proposito: "Un'altra famiglia rovinata per una tr...", sono state le parole utilizzate dalla showgirl. Ma cosa si cela dietro alla probabile separazione? 

Secondo la stampa argentina, a causarla è stato il tradimento di Icardi con Eugenia Suarez, attrice, cantante e modella. Wanda - che nel frattempo ha cancellato tutti i post con Mauro dal suo account Instagram - avrebbe scoperto la "scappatella" proprio nelle ultime ore, andando su tutte le furie. «Mi sono separata», avrebbe poi confessato a una giornalista argentina. 

Wanda Nara e Mauro Icardi si erano sposati nel maggio del 2014: dal loro matrimonio sono nate due bimbe, Francesca e Isabella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 2 anni fa su tio
Insomma la suârez e una bomba niente da dire. cara Wanda avrai comunque un sostentamento credo che non avrai nessun problema a rifarti una vita
NOTIZIE PIÙ LETTE