Cerca e trova immobili

CALCIO«Messi cos'ha fatto a Barcellona?»

17.10.21 - 12:00
Patrice Evra sul Pallone d'Oro: «Deve andare a Jorginho o Kanté»
keystone-sda.ch (Juan Ignacio Roncoroni)
«Messi cos'ha fatto a Barcellona?»
Patrice Evra sul Pallone d'Oro: «Deve andare a Jorginho o Kanté»
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - A chi andrà il Pallone d'oro? C'è chi è pronto a scommettere che il riconoscimento più ambito a livello personale se lo aggiudicherà nuovamente Lionel Messi. Undici degli ultimi dodici palloni d'oro sono stati vinti dallo stesso argentino (sei volte) e da Cristiano Ronaldo (cinque): c'è chi non ne può più di vedere "cancellate" le prestazioni degli altri giocatori. 

«Sono stufo di veder vincere Messi - le parole dell'ex calciatore Petrice Evra a Espn - Se dovessero darlo a lui giustificherebbero questa scelta dicendo che ha vinto la Coppa America. Ma cosa ha fatto tutto il resto della stagione al Barcellona? Secondo me, il trofeo deve andare a Jorginho o Kanté». 

Anche il tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann crede che la Pulce non debba vincerlo... «Il Pallone d'Oro se lo merita Lewandowski e penso che glielo debbano dare, perché negli ultimi tre anni ha avuto una continuità incredibilmente superiore a chiunque altro».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Scherpa61 2 anni fa su tio
Lewanowski

Mamarco 2 anni fa su tio
Coppa America, capocannoniere in Spagna. E non bastasse tanto spettacolo come nessun altro sa dare. Jorginho? Ma per favore. Kanté bravino e Lewandoski un cannoniere alla Ronaldo. Ma quello che ci offre Messi gli altri lo possono solo ammirare. Non scherziamo, non ci sono paragoni, basta mezzo Messi per vincere il pallone d’oro.

cle72 2 anni fa su tio
Pallone d'oro a Jorginho
NOTIZIE PIÙ LETTE