Cerca e trova immobili

SERIE AL'ira di Mou: «L'arbitro non è stato all'altezza, provo grande frustrazione»

27.09.21 - 18:00
Il coach della Roma: «Questa squadra ha tantissima voglia e un grande cuore».
keystone-sda.ch (Riccardo Antimiani)
L'ira di Mou: «L'arbitro non è stato all'altezza, provo grande frustrazione»
Il coach della Roma: «Questa squadra ha tantissima voglia e un grande cuore».
I giallorossi occupano la quarta piazza della classifica (12 punti), dietro a Napoli (18), Milan (16) e Inter (14).
CALCIO: Risultati e classifiche

In seguito alla brutta sconfitta rimediata del derby contro la Lazio (2-3), il tecnico della Roma José Mourinho si è scagliato contro Marco Guida, l'arbitro della serata.

«Non è stata una partita difficile per noi, ma per l'arbitro», sono state le parole dell'allenatore portoghese a "RaiSport". «Sono dell'idea che il direttore di gara non sia stato all'altezza, poiché il 2-0 in realtà doveva essere un 1-1. Ha deciso negativamente e la cosa più sorprendente è che il Var abbia confermato questa decisione. Si tratta di una situazione simile a quella della partita precedente contro l'Udinese con Pellegrini. Provo una grande frustrazione. Questa squadra ha tantissima voglia e un grande cuore. Abbiamo giocato in contropiede e abbiamo dominato, ma l’arbitro ha sbagliato. Abbiamo commesso qualche errore in difesa ma sono orgoglioso del mio gruppo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 2 anni fa su tio
Il calcio è fatto così. Ognuno vede le partite con i propri occhi e le propri certezze. Poi alcuni dettagli o situazioni casuali possono cambiarti una partita (non un campionato). Mou recrimina, io non sono tanto d'accordo. Lui ne sa più di me di calcio, ma il risultato non cambia. Per ora la Roma va bene ed è bella da vedere. Poi, anche giocando bene finirà quinta (se tutto, ma proprio tutto va bene) o settima. Di più non può pretendere.

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Cavoli sei un veggente?per favore puoi dirmi i numeri del lotto?ti sarei grato x tutta la vita grazie di esistere

tormar 2 anni fa su tio
Ma smettila di piangere. Vi hanno regalato un rigore inesistente e poi le tue squadra hanno sempre giocato male. Tu alleni squadre di un certo spessore solo perché stai ancora vivendo di rendita. Ma sta finendo tutto

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a tormar
Esattamente! 👍🏻

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Risposta a tormar
Un vero critico di calcio di alto profilo e di smisurate conoscenze tecniche e calcistiche. Tormar.... devi avere un curriculum davvero importante e di alto profilo... o sbaglio?!

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
👍

Genchi 67 2 anni fa su tio
Risposta a Brontolo pensionato
Tormar per fortuna che hai la possibilità di parlare,l’unico problema è che prima di parlare bisogna pensare il problema è che senza testa non si può fare.Complimenti continua così
NOTIZIE PIÙ LETTE