
PARIGI - Kylian Mbappé continua a essere infelice in seno al Paris Saint Germain.
In seguito al 2-0 rifilato al Montpellier il talento francese è stato pizzicato dalle telecamere di Canal+ - al momento della sostituzione alll'88' - a inveire contro il compagno di squadra Neymar: «Quel clochard (barbone) non mi passa la palla», sono state le parole del 22enne.
Per la cronaca durante il match i due giocatori si sono più volte "ostacolati" fra di loro. Nella prima frazione di gioco il brasiliano aveva involontariamente rallentato un'azione del francese impegnato in un dribbling in area. Nella ripresa invece O'Ney ha ignorato Mbappè - a vantaggio di un'azione personale - ed è proprio questo episodio che ha scatenato l'ira del francese.
Kylian Mbappé continua a essere infelice in seno al Paris Saint Germain.
La prossima volta Neymar gli farà un passaggio, Mbappé segnerà un gol, il PSG vincerà il campionato con 150 punti in più dell'OM, il Bordeaux si salverà all'ultima partita, il Bayern stravincerà la Champions e tutti saranno felici e contenti. Poi si passerà al calcio-mercato d'estate con le interminabili trasmissioni su TeleLombardia (dove arrivano a vendere 230 giocatori a serata: 60 li compra la Juve il resto le squadre milanesi).