Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEI bavaresi dettano legge in Spagna. La Dea pareggia 2-2: reti di Freuler e Gosens

14.09.21 - 23:04
Müller e Lewandowski (doppietta) affondano i blaugrana. La Juve ritrova il sorriso.
keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
I bavaresi dettano legge in Spagna. La Dea pareggia 2-2: reti di Freuler e Gosens
Müller e Lewandowski (doppietta) affondano i blaugrana. La Juve ritrova il sorriso.
I bianconeri di Allegri vincono 3-0 in casa del Malmö. L'Atalanta pareggia 2-2 col Villarreal.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Prova di forza del Bayern Monaco, che al Camp Nou ha affondato il Barcellona con un netto 3-0. I blaugrana, che volevano dimenticare l'incubo vissuto nell'agosto 2020 - clamoroso ko per 8-2 nei quarti di finale - non ci sono riusciti. Solidi e pungenti, i bavaresi hanno calato il tris grazie a Müller (33') e al solito Lewandowski (56', 85'). È invece finita 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica, altra sfida del gruppo E.

L'aria d'Europa ha fatto bene alla Juve di Allegri, che in casa del pur modesto Malmö ha vinto con un secco 3-0. Reti bianconere tutte nel primo tempo, con Alex Sandro (23'), Dybala (rigore al 45') e Morata (46') che hanno deciso il match. Nel girone H ha iniziato bene anche il Chelsea, che in casa ha superato 1-0 lo Zenit grazie al gol di Lukaku (69').

Buon punto per l'Atalanta di Gasperini, che in Spagna ha fermato sul 2-2 il Villarreal. Per la Dea reti del rossocrociato Freuler (0-1 al 6') e Gosens, autore del definitivo 2-2 all'83'. Nel mezzo i due lampi degli spagnoli con Trigueros (39') e Danjuma (73'). Il gruppo F è quello completato dall'YB. capolista dopo il fantastico successo del Wankdorf sullo United (2-1).

Tra i match di serata da segnalare infine lo 0-0 tra Lilla e Wolfsburg.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE