Cerca e trova immobili

NAZIONALEGranit Xhaka positivo al coronavirus

01.09.21 - 20:40
Il capitano della Nazionale non potrà scendere in campo contro la Grecia.
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Granit Xhaka positivo al coronavirus
Il capitano della Nazionale non potrà scendere in campo contro la Grecia.
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Già costretto a fare i conti con numerose assenze, Murat Yakin non potrà contare nemmeno su capitan Granit Xhaka in occasione della sua prima partita al timone della Nati.

Il centrocampista dell’Arsenal, non vaccinato e risultato positivo al Covid dopo il test PCR effettuato in giornata, non potrà infatti scendere in campo nel match contro la Grecia, al via tra pochi minuti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 2 anni fa su tio
Eh viziati e strapagati !! Poveri noi, altro che aquilotti, non hanno imparato niente dalla vita e dai loro paesi martoriati !! Educazione e rispetto per gli altri , nulla !?😩😩

nisba 2 anni fa su tio
Da quel bravo ma modesto giocatore che è sta rovinando se stesso e la squadra: mi sono sempre chiesto come mai certe squadre se lo contendano a suon di sprecati milioni … sarà calcisticamente valido (fino a un certo punto),ma intellettualmente ed eticamente molto limitato, quindi meglio lasciarlo perdere a lungo, se non per sempre …

uriah heep 2 anni fa su tio
Nano 10 hai perfettamente ragione ! Non professionale ed arrogante come il nanetto Shaquiri che non è pronto ! Tami dovrebbe fare la voce grossa una volta , con questi giocatori supponenti e viziati, ma anche lui non ha le palle !!😩😩 gente che non dovrebbe più essere convocata in Nazionale , poca professionalità!!

Nano10 2 anni fa su tio
Oltre ad essere aquilotto è anche uno sprovveduto e poco intelligente considerato che sarà l’unico non avere voluto farsi vaccinare via via fo di ball 😡

Cane93 2 anni fa su tio
Risposta a Nano10
Nano, io manderei fuori dalla nazionale tutti i giocatori con doppio passaporto 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE