Cerca e trova immobili

SERIE A«Amerò sempre Torino»

28.08.21 - 07:59
Cristiano Ronaldo, ciao Italia: «Ho dato anima e cuore per la Juve».
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
«Amerò sempre Torino»
Cristiano Ronaldo, ciao Italia: «Ho dato anima e cuore per la Juve».
Una "Storia" su Instagram ha scatenato il web.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Tre anni è durato il soggiorno torinese di Cristiano Ronaldo. Una volta ufficializzato il suo passaggio allo United, il portoghese ha voluto ringraziare sentitamente la Juventus.

Nonostante non sia riuscito a vincere la Champions League, l'obiettivo dichiarato quando si era insediato in Italia, la sua avventura in bianconero l'ha comunque arricchito. «Lascio un club fantastico, il più grande in Italia e tra i più grandi in Europa: ho dato cuore e anima per la Juve e amerò sempre Torino», ha scritto CR7 sui social. 

Un capitolo della sua carriera che ricorderà con tanto affetto... «I tifosi mi hanno sempre rispettato, io ho cercato di ricambiare combattendo in ogni singola partita, stagione e competizione e alla fine possiamo guardarci indietro ed essere fieri: abbiamo raggiunto grandi cose, anche se non tutto ciò che volevamo, ma abbiamo scritto una storia abbastanza bella».

Ma non è tutto. Ringraziando la società piemontese CR7 fatto scatenare il web, per "colpa" di una Storia pubblicata in Instagram nella quale ha scritto "Grazzie Juve". Una "z" di troppo che non gli è stata perdonata. "Ma come? In tre anni non ha imparato nemmeno la parola grazie?", ha scritto qualcuno. 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE