keystone-sda.ch / STR (Christophe Petit Tesson)
MERCATO
25.08.21 - 21:450
Aggiornamento : 26.08.21 - 10:29

Tensioni PSG-Real, ma l'affare andrà in porto...

Il direttore generale dei parigini Leonardo: «Il comportamento del Real è inaccettabile».

Il club francese non è disposto a trattenere il suo giocatore contro la sua volontà.

PARIGI - Continuano le tensioni sull'asse Parigi-Madrid. Kylian Mbappé vuole andarsene e il PSG alla fine accontenterà il giocatore: il club francese è sì disposto a lasciar partire il proprio gioiello, ma alle sue condizioni. «Il Real Madrid si comporta così da due anni, non è corretto. Si muove nell'illegalità anche perché ha contattato il giocatore. Per noi è inaccettabile», sono state le parole al vetriolo espresse dal direttore generale dei parigini Leonardo. 

L'affare pare comunque destinato ad andare in porto... «Noi non tratteniamo nessuno - ha continuato l'ex dirigente del Milan - Se qualcuno vuole andarsene e le nostre condizioni sono soddisfatte... L'offerta (di 160 milioni, ndr) è considerata ben lontana da ciò che Kylian rappresenta oggi».

Secondo quanto riportato da AS, i parigini non intendono scendere sotto i 180 milioni, cifra sborsata nel 2017 per accaparrarsi il giocatore. L'affare potrebbe dunque chiudersi a un importo che si aggira attorno ai 190/200 milioni. Per la gioia di tutti...

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Daniel Cole)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Mamarco 3 mesi fa su tio
Con tutti soldi che hanno farebbero bene a tenerlo fino a fine contratto, ma senza mai farlo giocare. In panchina ogni partita senza mai giocare un minuto. Ma chi si crede di essere? Ma il peggio è che se dovesse partire il PSG penserebbe a Ronaldo, che sarebbe per loro un disastro.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile