Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERATre volte Marchesano (su 10!): lo Zurigo passa il turno

14.08.21 - 20:20
I Tigurini hanno vinto 10-0 a Soletta. Nello stesso tempo il Gambarogno-Contone è stato battuto 2-0 dall'Etoile Carouge.
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Tre volte Marchesano (su 10!): lo Zurigo passa il turno
I Tigurini hanno vinto 10-0 a Soletta. Nello stesso tempo il Gambarogno-Contone è stato battuto 2-0 dall'Etoile Carouge.
CALCIO: Risultati e classifiche

SOLETTA - Le cinque squadre di Super League, impegnate nei 1/32 di finale di Coppa Svizzera, non hanno incontrato particolari difficoltà.

Lo Zurigo non ha avuto pietà del Soletta - formazione di Prima Lega - infliggendo ai malcapitati avversari di serata un sonoro 10-0. Il ticinese Antonio Marchesano si è reso protagonista di una tripletta, mentre gli altri gol portano la firma di Pollero (doppietta), Ceesay (doppietta), Gogia, Gnonto e Krasniqi.

Nello stesso tempo il Losanna si è imposto 2-0 contro l'Echichens (Puertas, Amdouni), il Sion ha espugnato il campo del Bubendorf 3-0 (Stojilkovic, Karlen e Uldrikis), l'YB ha vinto 4-1 (Kanga, Sierro, Zesiger ed Aebischer), mentre il Münsingen si è inchinato 5-0 al San Gallo (Schubert, Ruiz, Youan, Gortler e Duah.

Infine da segnalare lo 0-2 rimediato dal Gambarogno-Contone (2L inter.) in casa contro l'Etoile Carouge (Promotion League).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE