Cerca e trova immobili

FC LUGANOAnche Novoselskiy ha sciolto le ultimissime riserve

11.08.21 - 11:36
Il presidente del Lugano: «Con questa operazione avrà avuto un senso tutto quello che ho fatto in undici anni».
TiPress
Anche Novoselskiy ha sciolto le ultimissime riserve
Il presidente del Lugano: «Con questa operazione avrà avuto un senso tutto quello che ho fatto in undici anni».
La conferenza stampa di presentazione si terrà con ogni probabilità nella giornata di lunedì.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Ora è davvero fatta: le ultime riserve sono state sciolte, il Lugano sarà a stelle e strisce. La conferma è giunta direttamente da Angelo Renzetti che - nel pomeriggio - partirà per Pescara dove si concederà qualche giorno di vacanza. L'ufficialità dell'operazione è attesa a ore, quando tutti i documenti saranno "muniti" di firma e poi la società passerà nelle mani di Joe Mansueto.

«Siamo a posto, è tutto fatto - le parole di Renzetti - Oggi parto per Pescara e molto probabilmente lunedì terremo la conferenza stampa, nella quale forniremo tutti i dettagli. Novoselskiy ha trovato l'accordo contrattuale, ci sono da sbrigare soltanto le solite questioni di routine». 

Per il numero 1 sottocenerino la luce in fondo al tunnel dopo un'estate a dir poco movimentata... «Sono felice, mi sono tolto una zavorra. Ultimamente era diventato più un peso che un piacere. Sono altrettanto felice perché il Lugano finirà in ottime mani. Sicuramente potrà recitare un ruolo importante, sono persone serie che sanno cosa significa operare in questo ambito. Le possibilità economiche americane abbinate al management svizzero saranno una miscela esplosiva, si potranno fare grandi cose. Così avrà avuto un senso tutto quello che ho fatto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 2 anni fa su tio
Per salvare Lugano ha dovuto arrivare un pescarese-locarnese

Trasp 2 anni fa su tio
Grazie mille Pres! Hai fatto un grande lavoro in questi 11 anni!

cle72 2 anni fa su tio
Ancora grazie al presidente Renzetti e ai suoi 11 anni di sacrifici, sostegno e amore verso il Lugano. Ora avanti con questa nuova cordata, che speriamo porterà il Lugano ai vertici del calcio Svizzeri. Forza Lugano!!!

Hardy 2 anni fa su tio
Evviva Lugangeles!
NOTIZIE PIÙ LETTE