keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
+11
SERIE A
02.08.21 - 22:260
Aggiornamento : 03.08.21 - 09:07

Ronaldo, addio Juve?

Dalla Spagna sganciano la bomba: CR7 vorrebbe fare le valigie al più presto. Intanto Chiellini rinnova fino al 2023.

Il futuro di Cristiano Ronaldo dipenderebbe direttamente da quello di Mbabbé, nel mirino del Real Madrid.

MADRID - Dopo settimane in cui le acque sembravano essersi calmate - per buona pace di tutte le parti coinvolte - dalla Spagna "As" lancia la bomba: CR7 vorrebbe lasciare la Juve già in questa sessione di mercato. Il problema principale resta l'ingaggio del giocatore, legato ai bianconeri per un'altra stagione e da un contratto che gli assicura 31 milioni di euro netti.

Considerando la caratura del giocatore e i quattrini in ballo le possibili destinazioni sono solamente due: PSG e Real Madrid. Per la stampa spagnola il futuro di Ronaldo è strettamente legato a quello di Kylian Mbappé. Se il Real chiudesse per l'asso francese, il PSG si muoverebbe per portare CR7 all'ombra della Tour Eiffel. In caso contrario per il portoghese ci sarebbe un posto ai Blancos di Ancelotti, che non sarebbe contrario al suo ritorno a Madrid. L'operazione in ogni caso resta complicatissima, ma con il passare dei giorni se ne saprà di più.

Intanto la Juve ha ufficializzato il rinnovo del suo capitano Giorgio Chiellini. Il pilastro della nazionale azzurra e dei bianconeri ha firmato fino al 2023. «La storia continua», si legge sul sito della Juventus.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Guarda tutte le 15 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile