Cerca e trova immobili

SERIE ARonaldo, addio Juve?

02.08.21 - 22:26
Dalla Spagna sganciano la bomba: CR7 vorrebbe fare le valigie al più presto. Intanto Chiellini rinnova fino al 2023.
keystone-sda.ch (Alessandro Di Marco)
Ronaldo, addio Juve?
Dalla Spagna sganciano la bomba: CR7 vorrebbe fare le valigie al più presto. Intanto Chiellini rinnova fino al 2023.
Il futuro di Cristiano Ronaldo dipenderebbe direttamente da quello di Mbabbé, nel mirino del Real Madrid.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Dopo settimane in cui le acque sembravano essersi calmate - per buona pace di tutte le parti coinvolte - dalla Spagna "As" lancia la bomba: CR7 vorrebbe lasciare la Juve già in questa sessione di mercato. Il problema principale resta l'ingaggio del giocatore, legato ai bianconeri per un'altra stagione e da un contratto che gli assicura 31 milioni di euro netti.

Considerando la caratura del giocatore e i quattrini in ballo le possibili destinazioni sono solamente due: PSG e Real Madrid. Per la stampa spagnola il futuro di Ronaldo è strettamente legato a quello di Kylian Mbappé. Se il Real chiudesse per l'asso francese, il PSG si muoverebbe per portare CR7 all'ombra della Tour Eiffel. In caso contrario per il portoghese ci sarebbe un posto ai Blancos di Ancelotti, che non sarebbe contrario al suo ritorno a Madrid. L'operazione in ogni caso resta complicatissima, ma con il passare dei giorni se ne saprà di più.

Intanto la Juve ha ufficializzato il rinnovo del suo capitano Giorgio Chiellini. Il pilastro della nazionale azzurra e dei bianconeri ha firmato fino al 2023. «La storia continua», si legge sul sito della Juventus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE