Cerca e trova immobili

SERIE AMilan in apprensione: Gazidis ha un tumore alla gola

20.07.21 - 18:00
L'amministratore delegato dei rossoneri: «Fortunatamente sembra una forma molto curabile e ho il supporto dei miei cari»
Reuters, archivio
Milan in apprensione: Gazidis ha un tumore alla gola
L'amministratore delegato dei rossoneri: «Fortunatamente sembra una forma molto curabile e ho il supporto dei miei cari»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - All'amministratore delegato del Milan - Ivan Gazidis - è stato diagnosticato un carcinoma alla gola.

A rendere nota la notizia è stato lo stesso club rossonero attraverso un comunicato ufficiale: «Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club».

Ne comunicato in questione figurano anche le parole dello stesso Gazidis. «Non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari, così come di tutti i colleghi e dei collaboratori del club. Sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ennio 2 anni fa su tio
Ignorante

P63 2 anni fa su tio
Quando si hanno i soldi si può far tutto, altrimenti crepi come una bestia.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a P63
Quello che ti ha detto Ennio è troppo poco; te lo dice uno che ne ha combattuti 4 sebbene non fosse pieno di soldi. Imbec....lle !!!

Boh! 2 anni fa su tio
Risposta a P63
…un’occasione persa per stare zitti….

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a P63
Caspita, abbiamo trovato un fenomeno….
NOTIZIE PIÙ LETTE