Cerca e trova immobili

BUENOS AIRESMaradona, lo psicologo: «Pietà per i tossicodipendenti». La rabbia di Gianinna: «Figlio di...»

18.07.21 - 12:00
Durissimo botta e risposta tra lo psicologo Carlos Diaz e Gianinna, figlia di Maradona
Freshfocus
Maradona, lo psicologo: «Pietà per i tossicodipendenti». La rabbia di Gianinna: «Figlio di...»
Durissimo botta e risposta tra lo psicologo Carlos Diaz e Gianinna, figlia di Maradona
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES - È uno degli imputati per la morte di Diego Armando Maradona. Carlos Diaz, psicologo del campione argentino, è tornato a parlare dopo lunghi mesi di silenzio durante i quali non ha avuto pace. 

Il diretto interessato non ci sta a passare per uno dei capri espiatori per la morte dell'ex Napoli e racconta la sua versione dei fatti: «Quel giorno avevamo appuntamento con lui ma l'abbiamo trovato addormentato a letto - le sue parole alla trasmissione "Intruders" - Abbiamo provato a chiamarlo ma non ci rispondeva, cosi abbiamo chiesto ai conviventi e secondo loro Diego faceva sempre finta di dormire per non vedere i medici. A quel punto è entrata l'infermiera che non ha sentito il polso ed ha iniziato a fare le manovre di rianimazione. Ricordo persino di aver chiamato Gianinna: ho cercato di tranquillizzarla e gli ho detto di venire con calma. In seguito i media hanno fatto subito rumore sulla notizia e si è innervosita come il resto della famiglia».

Poi un attacco verticale all'indirizzo delle figlie: «Maradona abusava di alcol e psicofarmaci. Le figlie Dalma e Gianinna mi vogliono in carcere? Provo compassione per i parenti dei tossicodipendenti, perché capisco che molte volte sono anche loro danneggiati dalla malattia». 

La risposta di Gianinna non si è fatta attendere... «Caro Carlos, vorrei che i tuoi cari non subissero tutto questo. Mentre ero disperata ti ho invitato a casa mia, ho creduto alle le tue bugie e alla tua mancanza di lealtà. Figlio di p... Non mi fermerò finché tu non pagherai per i tuoi audio, per tutto quello che hai fatto. Sono disgustata da cosa possono fare le persone per un punto in più di share in televisione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE