Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano riparte venerdì con i test medici e fisici

16.06.21 - 11:24
La squadra di Abel Braga effettuerà la prima amichevole sabato 26 giugno contro il Losone.
TiPress
Thyago Rodrigo De Souza, nuovo propietario FC Lugano, in compagnia del direttore generale Michele Campana.
Thyago Rodrigo De Souza, nuovo propietario FC Lugano, in compagnia del direttore generale Michele Campana.
Il Lugano riparte venerdì con i test medici e fisici
La squadra di Abel Braga effettuerà la prima amichevole sabato 26 giugno contro il Losone.
Il nuovo Mister Abel Braga è in attesa del permesso di lavoro. Il primo allenamento di gruppo è in agenda lunedì prossimo.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il FC Lugano ha reso noto i dettagli della preparazione in vista del prossimo campionato. I primi due giorni, venerdì e sabato, saranno dedicati ai vari test. La prima amichevole è stata fissata per sabato 26 giugno alle ore 18 a Losone contro il Losone Sportiva. Il nuovo Mister Abel Braga è in attesa del permesso di lavoro. 

Ecco i dettagli nel comunicato emesso dalla società bianconera:

"FC Lugano comunica che la ripresa dell’attività della prima squadra è fissata per venerdì 18 giugno; i primi due giorni (venerdì 18 e sabato 19) saranno dedicati ai test medici e fisici individuali mentre il primo allenamento di gruppo è fissato per lunedì 21 giugno alle ore 10.00.

I media che vorranno assistere agli allenamenti potranno farlo liberamente, a partire da lunedì 21 giugno, rispettando le norme previste dalla situazione vigente; tutte le interviste potranno essere fatte previa richiesta di autorizzazione.

Tutti i giocatori saranno disponibili fin dal primo giorno; le uniche eccezioni riguardano Jonathan Sabbatini e Miroslav Covilo che, su autorizzazione della società, arriveranno lunedì 21 giugno, e Christopher Lungoyi e Sandi Lovric i quali, essendo stati impegnati con le rispettive nazionali, raggiungeranno i compagni rispettivamente mercoledì 23 e lunedì 28 giugno.

A conclusione della prima settimana di preparazione si terrà la prima amichevole, prevista sabato 26 giugno alle ore 18.00 a Losone contro il Losone Sportiva; il programma completo con le altre gare di preparazione in vista dell’esordio in campionato in programma per il weekend del 24-25 luglio sarà annunciato nei prossimi giorni.

Si comunica infine che il nuovo mister Abel Braga sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà non appena otterrà il permesso di lavoro; la società si sta muovendo per accelerare il più possibile la procedura e informerà tempestivamente i media una volta che la stessa sarà conclusa; nell’attesa i primi allenamenti della squadra saranno guidati dallo staff, che lavorerà a stretto contatto e sulla base delle indicazioni del neo mister bianconero".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 2 anni fa su tio
Ok! bene. Ma le notizie più rilevanti? Quali licenza definitiva dalla lega? Situazione giocatori in uscita e in entrata? Speriamo in bene. Forza Lugano!
NOTIZIE PIÙ LETTE