Cerca e trova immobili

NYON«La giustizia è lenta ma arriva sempre», Ceferin inchioda le ribelli

11.06.21 - 16:04
Il presidente UEFA non dimentica: «Stringere la mano ad Agnelli? Questione personale»
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
«La giustizia è lenta ma arriva sempre», Ceferin inchioda le ribelli
Il presidente UEFA non dimentica: «Stringere la mano ad Agnelli? Questione personale»
Il numero uno del pallone europeo sposa la linea dura.
CALCIO: Risultati e classifiche

NYON - Juventus, Real Madrid e Barcellona l’hanno - per il momento - scampata: la Commissione di Appello UEFA ha infatti deciso di sospendere fino a nuovo avviso il procedimento nei loro confronti. Tradotto: le tre big del calcio europeo, ancora attive nel progetto di Super League, potranno partecipare alla prossima Champions League.

Questa prima sconfitta non ha però frenato i falchi della UEFA, che ancora sperano in una punizione esemplare per le dissidenti. E tra loro, in prima fila, c’è ovviamente il presidente Aleksander Ceferin. Il dirigente sloveno ha infatti nuovamente alzato i toni, mettendo in guardia i club: «Per come la vedo io non è uno stop definitivo. Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Le tre società in questione? A volte ho la sensazione che siano come dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia. Cosa succederebbe se incontrassi Agnelli? Gli stringerei la mano? È una questione personale. Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 2 anni fa su tio
I falchi della UEFA…. Più che altro solo lui ! Un Don Chisciotte che per puro ego e risentimento personale, sta rischiando un botto. Mi sa che farà una brutta fine…mah
NOTIZIE PIÙ LETTE