Cerca e trova immobili

CALCIOCR7 sgombera il garage. È addio?

17.05.21 - 22:21
Il portoghese ha caricato le sue auto su un camion. Un indizio che il suo soggiorno italiano sia giunto al capolinea?
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
CR7 sgombera il garage. È addio?
Il portoghese ha caricato le sue auto su un camion. Un indizio che il suo soggiorno italiano sia giunto al capolinea?
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Molto probabilmente neppure l'eventuale qualificazione in extremis alla prossima Champions League basterà per trattenere Cristiano Ronaldo alla Juve. 

Nelle scorse ore, come testimonia il video di "persemprecalcio" riportato sotto, il portoghese ha infatti caricato le sue auto su un camion di Rodo Cargo, una nota azienda di trasporti con sede a Lisbona. "Movimenti" che potrebbero essere l'antipasto di un trasloco e di un imminente addio alla Serie A.

Tutto ciò sembra infatti rappresentare più di un indizio. Dove le auto fossero dirette non è però dato a sapere. Negli scorsi giorni la mamma di Cristiano, Dolores Aveiro, aveva dichiarato di voler riportare suo figlio proprio allo Sporting Lisbona: «Parlerò con lui e lo convincerò a tornare a giocare qui il prossimo anno». Una suggestione spenta dal suo agente Jorge Mendes: «Al momento i piani per il futuro di Cristiano Ronaldo non passano dal Portogallo», aveva detto. 

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Allora,secondo me hanno invertito l’ordine di carico.. Prima andava caricata la Fiat punto,poi la Giulietta e per ultimo la Panda(4x4ovvio)🤣🤣

Aka05 2 anni fa su tio
Si tratta di un’operazione che Cristiano fa ogni fine stagione, ergo già successo in passato..Comunque se non è quest’anno, andrà il prossimo, alla scadenza naturale del contratto. O pensate che resta alla Juve a vita?? Che notiziona...🤣🤣🤣

seo56 2 anni fa su tio
E allora????
NOTIZIE PIÙ LETTE