Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEFuturo del Lugano, ci siamo

16.05.21 - 19:41
Il club cambia proprietario? Presto si saprà
TiPress (foto d'archivio)
Futuro del Lugano, ci siamo
Il club cambia proprietario? Presto si saprà
Tra i possibili compratori, l’ex presidente del Basilea Bernhard Heusler
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Lascia o raddoppia? Cosa fa Angelo Renzetti con il Lugano? A campionato quasi concluso, tra una salvezza conquistata in tutta tranquillità e un’Europa mancata per dei dettagli, il presidente bianconero ancora realmente non sa quanto durerà la sua avventura a Cornaredo. 

Le opzioni - come raccontato proprio dal 67enne imprenditore alla RSI - sono tre. Si va dalla cessione definitiva del club, che potrebbe passare a una cordata guidata dall’ex presidente del Basilea Bernhard Heusler, alla mancata vendita. In quest’ultimo caso, con la stessa proprietà, servirebbe un mercato creativo per mantenere competitività e bilanci in ordine. La terza è la via di mezzo, con un gruppo che rileverebbe la maggioranza delle azioni societarie (il 60%) lasciando a Renzetti il pacchetto di minoranza e, probabilmente, anche la carica di presidente. 

In una settimana, dieci giorni al massimo, l’arcano sarà svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 2 anni fa su tio
Cambiare per non cambiare niente

cle72 2 anni fa su tio
Sinceramente preferirei la seconda opzione. Il Lugano ha bisogno di Renzetti. Forza Lugano!

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Questa situazione di vendo, non vendo, lascio non lascio, crea una situazione di continua mancanza di serenità e non permette di fare progetti futuri. Contratti non rinnovati, la mancanza di certezze non aiuta certo a creare quel ambiente per fare quel salto di qualità che manca al Lugano calcio. Caro presidente tanto hai fatto e fai per questo club che criticarti è praticamente impossibile. -solo un grande grazie e complimenti davvero. Ma il giorno che saprai gestire la vendita in modo più riservato e sereno lasciando che i giocatori e dirigenti facciano il loro lavoro in modo più sereno e professionale, sicuramente ne potrai trarre profitto anche tu. Comunque grazie per questo grande Lugano che tanto ci ha fatto divertire e penare anche questo anno.

seo56 2 anni fa su tio
La solita sceneggiata napoletana

jakob 2 anni fa su tio
Che ridere. Ogni anno lo stesso circo
NOTIZIE PIÙ LETTE