Cerca e trova immobili

SERIE APazzo 7-0 del Milan a Torino, torna a vincere la Juve

12.05.21 - 22:45
Rossoneri in passeggiata scolastica in Piemonte, mentre i bianconeri si sono imposti 3-1 sul campo del Sassuolo.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Pazzo 7-0 del Milan a Torino, torna a vincere la Juve
Rossoneri in passeggiata scolastica in Piemonte, mentre i bianconeri si sono imposti 3-1 sul campo del Sassuolo.
A San Siro nuova vittoria per l'Inter: 3-1 sulla Roma.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Nel giro di tre giorni il Milan ha fatto quel che ha voluto a Torino. Dopo le tre reti realizzate alla Juve domenica, questa sera la truppa di Pioli - sempre più vicina al ritorno in Champions - ha inferto sette schiaffoni alla frastornata squadra di Davide Nicola, tra le cui fila milita anche l'elvetico Ricardo Rodriguez (in campo 56'). Per il milanesi tripletta di Rebic, doppietta di Theo Hernadez e reti di Brahim Diaz e Kessie su rigore.

Il successo colto questa sera permette a Donnarumma e compagni di restare a +3 sul quinto posto, occupato dalla Juventus. Proprio la squadra di Andrea Pirlo ha tenuto vive le speranze di acciuffare la qualificazione alla prossima Champions League, andando a vincere 3-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Nella sfida del Mapei Stadium CR7 ha realizzato il suo 100esimo gol con la maglia della Juve. Oltre al portoghese sono andati a segno Rabiot e Dybala per la Vecchia Signora e Raspadori per i padroni di casa. 

Ha trovato una vittoria fondamentale anche l'Atalanta - 2-0 sul Benevento (gol di Muriel e Pasalic) - che le permette di restare seconda a braccetto con il Milan a quota 75 punti (due in più del Napoli). 

Nonostante fosse spoglio di significato, il match di San Siro tra Inter e Roma ha premiato i nerazzurri (3-1). Brozovic, Vecino e Lukaku hanno timbrato il cartellino per i nerazzurri, di Mkhitaryan il gol della bandiera giallorossa. 

Nelle altre gare della serata Cagliari-Fiorentina 0-0, Lazio-Parma 1-0, Bologna-Genoa 0-2 e Sampdoria-Spezia 2-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE