Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE"Cuore Bianconero", enorme successo dell'iniziativa

04.05.21 - 17:45
Il 93% dei detentori di una tessera ha rinunciato al rimborso.
TiPress/archivio
"Cuore Bianconero", enorme successo dell'iniziativa
Il 93% dei detentori di una tessera ha rinunciato al rimborso.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano ha comunicato con piacere che l’iniziativa "Cuore Bianconero", che chiedeva agli abbonati della stagione 2020/21 di rinunciare alla richiesta di rimborso della propria tessera stagionale, ha riscosso un enorme successo.

Il 93% dei detentori di una tessera ha infatti rinunciato al rimborso, permettendo così al club di non aggravare ulteriormente la propria situazione finanziaria in questo periodo segnato dalla pandemia.

La società, con una nota ufficiale, ringrazia i tifosi per l'importante gesto a nome del club, del presidente, della dirigenza dello staff tecnico e della squadra.

«L’adesione così massiccia, i messaggi di affetto ricevuti, le donazioni spontanee sono uno stimolo a perseverare per il bene del calcio, dello sport cittadino e per la città tutta, di cui il nostro club è un fiero rappresentante. L’invito ai tifosi è ora quello di indossare la propria maglia nei mesi caldi e quando potranno tornare allo stadio, così da mostrare fieri i colori bianconeri», conclude il club nel proprio comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Genchi 67 2 anni fa su tio
Continuate a dire che ad Ambri chiedono soldi ai tifosi,ma vedo che anche a Lugano no sono diversi.Quindi prima di parlare mi guarderei in giro e non prendete scuse del COVID
NOTIZIE PIÙ LETTE