Cerca e trova immobili
«Ammettere di aver sbagliato è ammirabile»

NYON«Ammettere di aver sbagliato è ammirabile»

21.04.21 - 10:30
Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin: «Ricostruiamo l'unità di cui godeva prima questo sport»
keystone-sda.ch (Paul Murphy / UEFA HANDOUT)
«Ammettere di aver sbagliato è ammirabile»
Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin: «Ricostruiamo l'unità di cui godeva prima questo sport»
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTREUX - "Ora ripartiamo tutti insieme". È questo il messaggio che vuol veicolare l'Uefa dopo due giorni di terremoto. La "scappatella" delle squadre ribelli è già ai titoli di coda: ora è davvero tempo di ricostruire, tutti insieme, con un unico scopo: tenere alto il livello del calcio europeo. Facendo proposte e aprendosi, perché no, a qualche novità. Per trovare un punto d'incontro. 

«Ieri ho detto che è ammirabile ammettere di aver sbagliato e questi club hanno fatto un grande errore - ha dichiarato il numero uno dell'Uefa Aleksander Ceferin - Ma adesso sono tornati in gruppo e so che hanno tanto da offrire, non solo alle nostre competizioni, ma all'intero calcio europeo. La cosa importante adesso è andare avanti insieme e ricostruire l'unità di cui godeva prima questo sport».

Nelle scorse ore sono arrivate le scuse ai tifosi da parte di Arsenal e Liverpool. Le due compagini di Premier League hanno ammesso l'errore, chiedendo perdono ai loro fans. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
Tutto una schifezza!

Diablo 2 anni fa su tio
Sono decenni che Uefa e Fifa fanno porcate.....sono i primi artefici di questo calcio business..oggi passano da vittime e verginelle......quanta ipocrisia...e non sto difendendo la SL.......ma abbiate la decenza di fare ammenda anche voi

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Diablo
È questo il punto, il problema sono i pecoroni che gli vanno dietro..👍🏻

uriah heep 2 anni fa su tio
Ottimo dietro fronte !!👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE