Cerca e trova immobili

CALCIO«Uno sputo in faccia a chi ama il calcio. Agnelli? Non ho mai visto una persona mentire così tanto»

19.04.21 - 15:35
Il numero uno dell'Uefa Aleksander Ceferin: «La Superlega è una proposta orribile».
Imago
«Uno sputo in faccia a chi ama il calcio. Agnelli? Non ho mai visto una persona mentire così tanto»
Il numero uno dell'Uefa Aleksander Ceferin: «La Superlega è una proposta orribile».
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTREUX - Il momento è delicato. Le polemiche sono soltanto all'inizio. La creazione della Superlega, riservata per ora a soli 12 club, sta facendo infuriare e non poco molti attori del calcio europeo.

Il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin ha usato parole durissime per commentare la situazione: «La Superlega è una proposta orribile. I giocatori impegnati in questa competizione non giocheranno né il Mondiale né l’Europeo. È uno sputo a chi ama il calcio, non lasceremo che ce lo portino via. Non ho mai visto qualcosa del genere e abbiamo il pieno sostegno anche da parte della Fifa».

Il numero uno dell'Uefa ha poi sparato a zero all'indirizzo di Andrea Agnelli: «La più grande delusione di tutte. Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato entro un'ora. Ha spento il telefono... Il giorno dopo ha fatto l’annuncio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 2 anni fa su tio
Mi piacerebbe sentire anche le risposte di chi vuol creare questa Superlega, e non non solo i lamenti (e offese) dei soliti. Mi fa sorridere che si parli solo di Agnelli, e non si tiri in ballo gli altri 11, e dico 11,fior fior di presidenti. Personalmente l’idea non mi piace, ma per soldi si arrivò a cambiare il format della vecchia Coppa dei Campioni, con questo della Champions, inserendo la fase a gironi. Cerchiamo di non essere ipocriti perché purtroppo è sempre stato per soldi. Quando sento parlare di onestà e sportività ,mi vengono i brividi, pensando ai casi di Platini e Blatter, e soprattutto l’assegnazione ai mondiali in Qatar... è sempre per soldi.

Hardy 2 anni fa su tio
Nient'altro che la naturale conseguenza del comportamento scellerato, col beneplacito di FIFA e UEFA, dei maggiori club calcistici che ora si ritrovano con le pezze al cu*o e si fanno il loro campionato sostenuto da finanziatori importanti. Mi sta anche bene che il calcio sia un business ma mi fa ridere l'indignazione di tutti questi personaggi che hanno contribuito a tutto questo e che ci mangiano sopra. Basti vedere cosa sono diventate le coppe europee e i tornei internazionali, ed è solo la punta dell'iceberg.

uriah heep 2 anni fa su tio
Booble63; concordo pienamente con te! Semplicemente scandaloso, solo interessi personali dei club che sono già deficitari, perché strapagano i giocatori! Scandaloso a dir poco!! 😩😩😩😩agnelli no comment !!

Mao22 2 anni fa su tio
E ci credo credo che Agnelli la vuole, forse con 12 squadre la riescono a vincere.

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Mao22
Non c’entra la quantità, ma la qualità.. alla fine sempre quelle arrivano in finale, quindi...

Booble63 2 anni fa su tio
Soldi, soldi e ancora soldi.. per strapagare giocatori viziati e arricchirsi alle spese della comunità pretendendo esorbitanti diritti televisivi e abbonamenti a Sky & co. Uno schiaffo a tutti i VERI appassionati e a tutto il mondo del calcio. #boicottarelalega

marco17 2 anni fa su tio
Dagli USA arriva talvolta il meglio e molto spesso il peggio. Questa è una delle tante schifezze a base di miliardi che ci vengono dagli Stati Uniti, grazie a gentaglia come gli Agnelli.

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a marco17
Lo sai che che ci sono altri 11 presidenti vero??

Aka05 2 anni fa su tio
Neppure Blatter..??

Aka05 2 anni fa su tio
Allora parla con gli altri undici presidenti e vedi cosa ti dicono fenomeno...
NOTIZIE PIÙ LETTE