Cerca e trova immobili

SERIE  AIndisponibile a marzo, non ritira la paga

16.04.21 - 19:47
Niente stipendio per Mandzukic.
Imago
Indisponibile a marzo, non ritira la paga
Niente stipendio per Mandzukic.
La cifra sarà devoluta in beneficenza.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Arrivato a gennaio per permettere al Milan di accelerare nella corsa verso lo scudetto, in rossonero Mario Mandzukic ha vissuto settimane complicate. L’esperto attaccante si è infatti infortunato a metà febbraio, in un match di Europa League contro la Stella Rossa, e da allora non ha più giocato.

“Nel calcio, nello sport, può capitare; fa parte del gioco e i club sono tutelati”, direte voi. Tutto vero. Per dimostrare la sua professionalità e la sua sensibilità - soprattutto in questi tempi complicati - il croato ha però fatto un gesto non da tutti: ha deciso di rinunciare allo stipendio di marzo, mese nel quale non è mai sceso in campo. A gennaio il 34enne sottoscrisse un contratto di sei mesi da 1,8 milioni di euro; significa che ha “respinto” un bonifico da 300’000 euro. 

Il club ha vigorosamente applaudito il gesto, comunicando che la cifra sarà devoluta alla Fondazione Milan e sarà impiegata per sviluppare progetti in favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rexlex 2 anni fa su tio
👍🏼

fapio 2 anni fa su tio
Onore a Mandzukic, gesto non da tutti! Chapeau
NOTIZIE PIÙ LETTE