Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano riuscirà a rinviare la festa dell'YB?

16.04.21 - 07:00
Con un successo contro i ticinesi i gialloneri conquisterebbero il quarto titolo consecutivo.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Il Lugano riuscirà a rinviare la festa dell'YB?
Con un successo contro i ticinesi i gialloneri conquisterebbero il quarto titolo consecutivo.
La sfida nella Capitale è in programma domenica.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Domenica pomeriggio lo Young Boys festeggerà il suo quarto titolo consecutivo? Starà al Lugano evitare che ciò accada, rinviando il brindisi giallonero almeno al turno successivo. Con un successo i confederati sarebbero matematicamente campioni. Con un pari, invece, bisognerebbe vedere cosa accade in Basilea-Servette. 

La formazione di Maurizio Jacobacci nella Capitale cercherà di allungare la sua striscia positiva di tre vittorie e un pareggio. Sarà curioso vedere come i ticinesi abbiano smaltito la cocente delusione derivante dall'immeritata eliminazione in Coppa Svizzera, maturata martedì contro il Lucerna. 

L'impresa di fermare la corsa degli uomini di Gerardo Seoane si annuncia tutt'altro che semplice: in campionato lo Young Boys, infatti, non incassa reti da oltre tre partite per un totale di 278 minuti! Insomma quella bernese è una difesa praticamente impenetrabile. Nei tre precedenti stagionali sono arrivati un pareggio e due sconfitte.

Gettando uno sguardo alla classifica, non avendo più l'ancora della Coppa Svizzera il Lugano – se l'anno prossimo vorrà concedersi qualche gita europea – dovrà giocoforza arrivare secondo o terzo. Inutile affermare che, visto il grande equilibrio che regna, ogni punto perso potrebbe rivelarsi decisivo. Motivo per cui anche a Berna i sottocenerini dovranno assolutamente provarci...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

uriah heep 2 anni fa su tio
Jaco ha parlato molto bene oggi alla conferenza stampa FCL. Si va con la giusta mentalità e per fare punti! È chiaro che sarà una partita difficile , ma dobbiamo giocarcela , niente da perdere ! Forza Lugano !!💪💪💪

Topino 2 anni fa su tio
Sarà dura, visti squalificati e assenti. Restiamo comunque positivi, poi due match in casa.

angie2020 2 anni fa su tio
speriamo!
NOTIZIE PIÙ LETTE