Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAKriens vicino al colpaccio

14.04.21 - 19:36
Ginevrini avanti 3-2 dopo il supplementare. Qualificato pure il San Gallo, che ha regolato il Grasshopper.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Kriens vicino al colpaccio
Ginevrini avanti 3-2 dopo il supplementare. Qualificato pure il San Gallo, che ha regolato il Grasshopper.
Nelle semifinali andranno in scena i duelli Servette-San Gallo e Aarau-Lucerna.
CALCIO: Risultati e classifiche

KRIENS - Il Servette si è qualificato per le semifinali di Coppa Svizzera superando il Kriens. Per festeggiare, i ginevrini hanno tuttavia dovuto penare: il 3-2 finale è infatti stato certificato solo dopo 120’ di battaglia. 

Due volte in svantaggio per effetto delle marcature di Mistrafovic (24’) e Sessolo (78’), i granata hanno avuto la forza di risalire sempre la china trovando il pari prima con Cognat (67’) e in seguito con Kyei all’85’. Al supplementare, poi, Ondoua (107’) ha firmato la rete del passaggio del turno.

Tra le migliori quattro della manifestazione è entrato pure il San Gallo, che ha regolato 2-1 il Grasshopper. I biancoverdi hanno chiuso il discorso nei primi 20’ quando, con Görtler e Ruiz, sono volati fino al doppio vantaggio. Gli zurighesi hanno lottato, riuscendo però ad accorciare le distanze (con Bonatini) solo al 93’.

Il sorteggio del penultimo atto ha poi sorriso al Lucerna, giustiziere del Lugano. Gli uomini di Celestini se la vedranno in trasferta con l'Aarau (unico club di Challenge ancora in corsa), mentre il Servette ospiterà il San Gallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE