Cerca e trova immobili

QATAR 2022L'Italia non sbaglia e resta a punteggio pieno

31.03.21 - 23:09
Gli azzurri di Mancini, nel gruppo C con la Svizzera, piegano 2-0 la Lituania: reti di Sensi e Immobile.
keystone-sda.ch (TOMS KALNINS)
L'Italia non sbaglia e resta a punteggio pieno
Gli azzurri di Mancini, nel gruppo C con la Svizzera, piegano 2-0 la Lituania: reti di Sensi e Immobile.
Né vinti né vincitori nell'altro match del girone, con Irlanda del Nord e Bulgaria che si sono lasciate sullo 0-0. Nel gruppo J clamoroso ko della Germania. Ok l'Armenia. Vincono anche Francia, Spagna e Inghilterra.
CALCIO: Risultati e classifiche

VILNIUS - Terzo successo in tre partite per l'Italia di Mancini, che guida a punteggio pieno il Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022. Gli azzurri, vittoriosi 2-0 sulla Lituania, si portano a quota 9 punti, +3 sulla Svizzera che ha però giocato una partita in meno.

Dopo un primo tempo chiusosi a reti inviolate la sfida di Vilnius si è decisa nella ripresa, con i sigilli di Sensi (47') e Immobile, che in pieno recupero ha siglato il raddoppio su rigore.

Né vinti né vincitori nell'altro match del girone, con Irlanda del Nord e Bulgaria che si sono lasciate sullo 0-0.

Tra le altre sfide della serata valide per le qualificazioni ai Mondiali spicca il clamoroso ko della Germania, battuta 2-1 in casa dalla Macedonia del Nord di Alioski. Nel frattempo nel Girone J resta a punteggio pieno l’Armenia, vittoriosa 3-2 sulla Romania. 

Nel Gruppo D successo di misura della Francia, che con un gol di Griezmann ha piegato la resistenza della Bosnia-Erzegovina. 1-1 tra Ucraina e Kazakistan.

Ok l’Inghilterra, che a Wembley ha superato 2-1 la Polonia e resta in testa al girone I. Vittoria anche per la Spagna, in vetta al Gruppo B dopo il 3-1 sul Kosovo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Swissabroad 2 anni fa su tio
Spero vinca il Belgio gli Europei
NOTIZIE PIÙ LETTE