Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEL'avventura di Fabio Grosso al Sion è (già) finita

05.03.21 - 15:15
L'italiano non è più l'allenatore della formazione vallesana. Al suo posto non è ancora stato scelto nessuno.
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
L'avventura di Fabio Grosso al Sion è (già) finita
L'italiano non è più l'allenatore della formazione vallesana. Al suo posto non è ancora stato scelto nessuno.
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - Fabio Grosso non è più il tecnico del Sion. L'italiano è stato infatti esonerato in seguito alla brutta sconfitta interna patita ieri contro il Lugano (0-3). 

L'avventura del 43enne sulla panchina vallesana è durata sei mesi e mezzo, ovvero 25 partite, con la squadra che occupa attualmente l'ultima posizione della classifica insieme al Vaduz (22 punti), sei lunghezze in meno del Lucerna ottavo (28).

Non è ancora stato reso noto il suo sostituto e in vista del match di Super League di domenica (ore 16) a Losanna, in panchina siederà un membro del club.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 3 anni fa su tio
Sono sempre carine le interviste a Constatin quado presenta il futuro ex allenatore de Sion. Ogni volta, sembra che abbia trovato la perla rara, quell'allenatore che dinamizzerà il gruppo, blablabla, quasi da pensare che se il Sion non vince la Champions, poco ci mancherà (e se non la vince lo esonera). Poi i risultati tarderanno a venire e il presidente giù a criticare giocatori, allenatore, arbitri, lega e forse anche il padreterno. Ma il suo bisogno di mediatizzazione passa da lì: perdere (visto che non ha i mezzi finanziari per vincere) per esistere: è la sua forma di psicanalisi.

cle72 3 anni fa su tio
Vedremo Costantin in panchina😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE