Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBig-match per i bianconeri: ecco lo Zurigo

05.03.21 - 10:57
Il Lugano ospiterà i tigurini a Cornaredo i quali inseguono in classifica proprio gli avversari di giornata.
Freshfocus, archivio
Big-match per i bianconeri: ecco lo Zurigo
Il Lugano ospiterà i tigurini a Cornaredo i quali inseguono in classifica proprio gli avversari di giornata.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo sette giornate senza vittorie, condite anche da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite stagionali, il Lugano ha ottenuto ieri sera un preziosissimo successo esterno contro il Sion (3-0).

Questo weekend i bianconeri avranno la possibilità di continuare la striscia positiva fra le mura amiche in un big match emozionante, poiché la Super League non si ferma. Gli uomini di Jacobacci torneranno infatti ancora in campo e affronteranno domenica (ore 16) lo Zurigo.

In classifica i ticinesi hanno agganciato il Losanna al quinto posto (30 punti), una lunghezza in meno di Servette e San Gallo, fermi a quota 31. Dal canto suo lo Zurigo (29) insegue proprio la truppa di Jacobacci e una vittoria permetterebbe ai tigurini di operare il sorpasso nella graduatoria proprio sugli avversari di giornata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 3 anni fa su tio
Speriamo di rivedere il Lugano degli ultimi 70 minuti con il Sion, ove per incanto è tornata concentrazione e autorevolezza dei propri mezzi. Come dicevo nel mio ultimo commento, comunque non possiamo lasciare in panchina un giocatore come Gerndt che con il ritorno di Maric, la caparbietà e impegno di Custodio nonché un Baumannn attento e il solito Lavanchy possiamo fare la differenza con le altre squadre. Forza ragazzi , concentrazione come gli ultimi 70 minuti e nulla ci è impossibile, ma dobbiamo crederci sul campo!!!

cle72 3 anni fa su tio
Risposta a Fabio bianconero
Concordo in pieno Gerndt deve essere titolare... Un vichingo mai domo cuore grinta e polmoni. Forza Lugano!

uriah heep 3 anni fa su tio
Forza Lugano , avanti così! Ieri sera la dimostrazione che certi giocatori sono indispensabili alla causa e che certi rimpiazzi non sono all’altezza ! Insostituibili Maric, keches, Daprela, lavanchy, Custodio, Sabatini e attualmente Bottani. Forza 👏 Lugano !!
NOTIZIE PIÙ LETTE