Cerca e trova immobili

SERIE AUn rigore di Kessie salva il Milan al 97'

03.03.21 - 23:05
Solo 1-1 rossonero contro l'Udinese, successo fiume dell'Atalanta 5-1 sul Crotone di Cosmi.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Un rigore di Kessie salva il Milan al 97'
Solo 1-1 rossonero contro l'Udinese, successo fiume dell'Atalanta 5-1 sul Crotone di Cosmi.
Vittoria della Roma 2-1 a Firenze, il derby di Genoa si chiude sull 1-1.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Un rigore trasformato al 97' da Kessie ha evitato la figuraccia al Milan. Sì perché l'Udinese a San Siro ha sfiorato i tre punti, dopo che al 68' era passato in vantaggio con Rodrigo su un'incertezza di Donnarumma. In attesa dell'impegno dell'Inter di domani a Parma, la squadra di Pioli ha accorciato a tre lunghezze dalla vetta.  

L'arrivo in panchina di Serse Cosmi a Crotone non sembra - almeno per il momento - aver sortito gli effetti sperati. La formazione calabrese è affondata a Bergamo sotto i colpi degli atalantini Gosens, Palomino, Muriel, Ilicic e Miranchuk. Di Simy il punto della bandiera firmato dagli ospiti. Grazie a questo successo la squadra di Gasperini ha agganciato a quota 49 punti la Juve (i bianconeri hanno una gara da recuperare). 

Dal canto suo la discontinua Roma ha riscattato la sconfitta di domenica contro il Milan, andando a vincere 2-1 a Firenze contro la Fiorentina. Decisivo Diawara all'88'. 

Nelle altre gare di serata il Verona ha vinto in scioltezza a Benevento 3-0 (Faraoni, autogol di Foulon e Lasagna), il Cagliari ha sconfitto 1-0 il Bologna (Rugani) mentre il derby Genoa-Sampdoria si è concluso sull'1-1 (per i blucerchiati Tonelli ha risposto a Zappacosta).   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE