Inter
0
Cagliari
0
2. tempo
(0-0)
Juventus
Genoa
15:00
 
Verona
Lazio
15:00
 
Sampdoria
Napoli
15:00
 
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
+2
SUPER LEAGUE
01.03.21 - 12:000

Non pervenuti, a Losanna i bianconeri sono stati dominati e battuti

Incassato il terzo ko nelle ultime quattro gare, i ticinesi hanno un margine di soli 5 punti su Sion e Vaduz.

La brutta performance contro i vodesi non può far dormire sonni tranquilli agli uomini di Jacobacci, che giovedì sono attesi da una trasferta rovente al Tourbillon.

LUGANO - Non è il momento di panicare, ma così non va e ora serve una reazione. Prevedibile e in costante affanno, il Lugano - con Ziegler all'esordio - è uscito con le ossa rotte dal duello col Losanna, che ieri ha dominato in lungo e in largo vincendo 2-0 nel nuovo e scintillante Stade de la Tuilière.

Di fatto non pervenuti, i bianconeri hanno subito la vivacità dei vodesi, che hanno colpito una volta per tempo con Mahou e Puertas, ma avrebbero potuto imporsi con un risultato più ampio.

Al netto delle importanti assenze e della grande prestazione della truppa di Contini - che ha brillato per davvero imbastendo trame pregevoli -, in casa Lugano qualcosa si è inceppato. Con quella in terra vodese sono tre le sconfitte nelle ultime quattro gare, con soli 8 punti conquistati negli ultimi 10 incontri. La classifica dice che il Lugano - atteso già giovedì dalla trasferta rovente al Tourbillon - è sceso al settimo posto con un margine di soli 5 punti sui vallesani e il Vaduz (appaiati sul fondo).

Una brutta prova può capitare, ma tra tre giorni, contro l’affamato Sion di Grosso, servirà ben altra prestazione per evitare bruschi scivoloni e di ritrovarsi in zone ancor più pericolanti della graduatoria.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 mese fa su tio
In particolare serve un GIRO di VITE alla difesa, disorganizzata e con troppa confusione. Forza Lugano ma...
uriah heep 1 mese fa su tio
Non c’è attualmente quel fuoco sacro, la lotta , l’impegno e l’organizzazione di dicembre 2020! Bisogna ricompattarsi al più presto ! Forza Lugano !
Capra 1 mese fa su tio
Reazione da tutti!!!!
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile