Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano ufficializza Ziegler

25.02.21 - 16:19
Il giocatore si era già allenato ieri a Cornaredo: contratto fino a giugno
Ti-press (Samuel Golay)
Il Lugano ufficializza Ziegler
Il giocatore si era già allenato ieri a Cornaredo: contratto fino a giugno
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Reto Ziegler-Lugano, il club bianconero - tramite un comunicato stampa - ha ufficializzato il matrimonio tra le parti che durerà almeno fino al 30 giugno. L'innesto dell'ex nazionale elvetico permetterà a Jacobacci di disporre di un'alternativa in più in retrovia. 

Ecco il comunicato del club bianconero: 

"L’FC Lugano è felice di comunicare l’ingaggio fino al 30.06.2021 del giocatore Reto Ziegler. Il 35enne vanta una importante esperienza internazionale avendo vestito per ben 35 volte (1 gol) la maglia della Nazionale maggiore rossocrociata. Ha inoltre partecipato alle edizioni 2010 (Sudafrica) e 2014 (Brasile) dei Mondiali, scendendo in campo a 3 riprese.

È di spessore anche la sua carriera nelle squadre di club, avendo vestito le maglie di Grasshopper, Sion, Lucerna, Amburgo, Sampdoria, Sassuolo, Fenerbahce, Tottenham Hotspur, Wigan e Lokomotiv Mosca. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nella MLS americana, vestendo la maglia di Dallas.

Con il suo arrivo il club rinforza ulteriormente il suo reparto arretrato e permette a Maurizio Jacobacci di avere maggiori alternative sul piano difensivo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE