Cerca e trova immobili

SERIE AFinale pirotecnico, la Roma vince 4-3

23.01.21 - 17:20
Sfida da brividi all'Olimpico, dove i giallorossi - avanti 3-1 e poi raggiunti - si sono infine imposti 4-3 sullo Spezia
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Finale pirotecnico, la Roma vince 4-3
Sfida da brividi all'Olimpico, dove i giallorossi - avanti 3-1 e poi raggiunti - si sono infine imposti 4-3 sullo Spezia
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - È successo di tutto all'Olimpico, dove una pazza Roma ha piegato 4-3 lo Spezia al fotofinish. Dopo la figuraccia incassata in settimana - con lo 0-3 a tavolino per i 6(!) cambi nel match di Coppa sempre contro i liguri -, la squadra di Fonseca ha reagito. Non è guarita, è in subbuglio anche per la grana Dzeko - ai margini dopo la lite col mister -, ma almeno ha rialzato il capo e conquistato 3 punti importantissimi per la corsa Champions.

Dopo un primo tempo chiusosi sull'1-1 per le reti di Borya Mayoral e Piccoli, nella ripresa la Roma sembrava avere la gara in pugno, col 2-1 firmato nuovamente da Mayoral (52’) e il 3-1 di Karsdorp (55'). Ed invece due pasticci dei padroni di casa hanno alimentato la rimonta dello Spezia, che con Farias (59') e Verdi (90') ha riacciuffato i giallorossi.

Al 92', in pieno recupero, Pellegrini ha salvato Fonseca - sotto la lente della dirigenza - segnando di piatto il definitivo 4-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE