Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve a "Chi l'ha visto?"

17.01.21 - 22:46
Strapotere nerazzurro nel derby d'Italia: 2-0 e fuga in classifica.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
La Juve a "Chi l'ha visto?"
Strapotere nerazzurro nel derby d'Italia: 2-0 e fuga in classifica.
I bianconeri hanno deluso.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Una grande Inter, una Juventus piccola piccola. Il 175esimo derby d'Italia ha detto che, forse, il decimo scudetto consecutivo per i bianconeri rimarrà un sogno. E lo ha fatto mostrando la supremazia, tattica e fisica, dei nerazzurri di mister Conte, impostisi 2-0 dopo 90' dominati.

Più dinamica e affamata, la Beneamata ha immediatamente impresso il proprio marchio su una sfida rimasta in bilico molto poco. Per 12'. Poi il grande ex Arturo Vidal è salito in cielo e ha incornato un bel cross di Barella piazzando un vantaggio pesantissimo, quasi decisivo. Colpita, la Vecchia Signora non si è infatti ridestata. Ha anzi continuato a sonnecchiare, permettendo ai rivali di andare vicini al raddoppio (con Lautaro) e di controllare il ritmo. Di fare insomma il bello e il cattivo tempo in attesa del punto definitivo. Quello è arrivato al 52' quando Barella, su servizio di Bastoni, ha chiuso i conti.

Il successo ha permesso all'Inter di affiancare il Milan (che lunedì giocherà a Cagliari) in vetta alla classifica di Serie A. La Juve? Sette lunghezze indietro. E con molti dubbi in più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dani/hcl 3 anni fa su tio
e ancora dicono che non sono”Ronaldo dipendenti “ Quando non gira lui è NOTTE!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE