Cerca e trova immobili

LONDRADrogba e il video hard: «Non ho tradito mia moglie»

16.01.21 - 18:44
L'ex stella del Chelsea: «A causa delle illazioni devo fare chiarezza: io e mia moglie ci eravamo già separati»
Keystone/archivio
Drogba e il video hard: «Non ho tradito mia moglie»
L'ex stella del Chelsea: «A causa delle illazioni devo fare chiarezza: io e mia moglie ci eravamo già separati»
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA - Finito nella bufera in dicembre dopo la diffusione di un video che lo vedeva a letto con una donna “misteriosa”, Didier Drogba ha rotto il silenzio e fatto chiarezza. L’ex campione del Chelsea, accusato di aver tradito la moglie Lalla Diakité, da cui ha avuto tre figli, è stato “costretto” ad intervenire sulla questione anche perché candidato alla presidenza della Federcalcio ivoriana. Uno scandalo di certo non avrebbe aiutato, e così Drogba ha precisato che il video in questione non ha minimamente influito sul suo divorzio, già deciso da tempo.

«Non sono abituato a discutere della mia vita privata - ha spiegato Drogba sui social - A causa delle illazioni sulla stampa, vi confermo però che purtroppo, dopo 20 anni insieme, l’anno passato io e Lalla abbiamo preso la difficile decisione di separarci. Restiamo comunque molto vicini e le nostre principali priorità sono state quelle di proteggere i nostri figli e la vita privata della nostra famiglia. Che Dio vi benedica».

Come sottolineato dai media africani, questa versione è di certo più credibile della prima fatta trapelare dall’entourage dell’ex calciatore, che sosteneva che la sequenza filmata fosse tratta da una pubblicità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 3 anni fa su tio
Ridicolo
NOTIZIE PIÙ LETTE