Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUfficiale: Asumah Abubakar alla corte di Jacobacci

11.01.21 - 16:45
L'attaccante 23enne, in arrivo dal Kriens, ha firmato un contratto pluriennale.
FCL Official
Ufficiale: Asumah Abubakar alla corte di Jacobacci
L'attaccante 23enne, in arrivo dal Kriens, ha firmato un contratto pluriennale.
Cammino inverso per Ransford Selasi, prestato ai lucernesi sino a fine stagione.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Colpo in entrata per il Lugano di Maurizio Jacobacci, che ha messo contratto l'attaccante Asumah Abubakar. Il promettente 23enne, in arrivo dal Kriens, si è legato ai bianconeri fino al 2023 (più opzione).

Cammino inverso per il centrocampista Ransford Selasi, prestato ai lucernesi sino a fine stagione.

Ecco il comunicato del club bianconero:

«L’FC Lugano comunica di aver ingaggiato l’attaccante portoghese originario del Ghana Asumah Abubakar con un contratto valevole fino al 30.06.2023 (con opzione per un’ulteriore stagione).

Il 23enne giunge sulle rive del Ceresio in provenienza dal Kriens, squadra della lega cadetta con cui ha messo a segno 22 reti e 10 assist in 47 incontri; era giunto in Svizzera dopo aver giocato in Olanda con il Willem II e con l’MVV Maastricht.

Abubakar, che vanta anche due presenze e una rete con la nazionale portoghese U19, è appena stato nominato come miglior giocatore della Challange League del 2020 assieme a Davide Callà e Petar Pusic.

Compie il cammino inverso Ransford Selasi; il centrocampista di origini ghanesi, che ha collezionato 7 presenze in maglia bianconera, viene ceduto in prestito al Kriens fino al termine della corrente stagione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 3 anni fa su tio
Welcome Abu!
NOTIZIE PIÙ LETTE