Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Messi al PSG con Pochettino»

26.12.20 - 13:10
Leo aveva già indicato il nome di Pochettino anche al Barça. Ora, il suo arrivo a Parigi, potrebbe risultare decisivo
keystone-sda.ch / STR (Joan Monfort)
«Messi al PSG con Pochettino»
Leo aveva già indicato il nome di Pochettino anche al Barça. Ora, il suo arrivo a Parigi, potrebbe risultare decisivo
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Messi-PSG: in Francia ci credono e sono convinti che i parigini - che dopo l'esonero di Tuchel verranno affidati a Pochettino (manca solo l'ufficialità) -, tenteranno in estate l'affondo decisivo. Già vicino all'addio nei mesi scorsi, Leo è ormai in rotta con l'ambiente blaugrana e - con il contratto in scadenza - lo scenario più probabile è che cambi aria a fine stagione.

Ora, stando a "L''Equipe" e "Le Parisien", a far pendere la bilancia in favore del PSG ci sarebbero diversi fattori. Oltre ad un ingaggio faraonico garantito dagli sceicchi e le ambizioni sportive - con l'obiettivo Champions sullo sfondo - ci sarebbero anche delle scelte tecniche apprezzate da Messi.

I retroscena portati alla luce dai giornali francesi ci dicono infatti che la Pulce, prima che il Barcellona puntasse su Koeman come nuovo allenatore, aveva indicato al club un nome ben preciso: quello di Mauricio Pochettino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 3 anni fa su tio
La telenovela dell'estate comincia a Natale. Dev'essere o il riscaldamento climatico o che durante le feste c'è poco sport praticato da commentare.
NOTIZIE PIÙ LETTE