
ZURIGO - Cresce l'attesa in vista del sorteggio dei gironi di qualificazioni ai Mondiali 2022, che si terrà a Zurigo lunedì 7 dicembre. Sono 55 le nazionali europee che andranno a caccia del pass per l'appuntamento in agenda tra due anni.
Come previsto la Svizzera si trova in seconda fascia insieme a Galles, Polonia, Svezia, Austria, Ucraina, Serbia, Turchia, Slovacchia e Romania.
In prima fascia, per contro, troviamo Belgio, Francia, Inghilterra, Portogallo, Spagna, Italia, Croazia, Danimarca, Germania e Olanda.
Dei 13 posti riservati alle rappresentative europee, dieci andranno alle squadre vincitrici dei gironi. I restanti tre, per contro, saranno assegnati tramite playoff che vedranno protagoniste le dieci seconde classificate di ogni girone, più le due migliori vincitrici di Nations League non qualificate.
Cresce l'attesa in vista del sorteggio dei gironi di qualificazioni ai Mondiali 2022, che si terrà a Zurigo lunedì 7 dicembre. Sono 55 le nazionali europee che andranno a caccia del pass per l'appuntamento in agenda tra due anni.