Cerca e trova immobili
«Maradona? Ambulanza in ritardo, un'idiozia criminale»

ARGENTINA«Maradona? Ambulanza in ritardo, un'idiozia criminale»

26.11.20 - 16:24
L'avvocato dell'argentino punta il dito nei confronti dei soccorsi, a suo dire giunti sul posto con estremo ritardo.
Keystone
«Maradona? Ambulanza in ritardo, un'idiozia criminale»
L'avvocato dell'argentino punta il dito nei confronti dei soccorsi, a suo dire giunti sul posto con estremo ritardo.
Matías Morla: «Era un bravo figlio, era il miglior calciatore della storia ed era una persona onesta. Riposa in pace, fratello».
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES - La morte di Diego Armando Maradona si poteva evitare? Secondo le parole dell'avvocato dell'argentino la risposta è "sì". 

Matías Morla punta il dito contro i soccorsi che, a suo dire, sono arrivati sul posto con esagerato ritardo: «L'ambulanza ha impiegato più di mezz’ora per arrivare, un’idiozia criminale. Questo fatto non deve essere trascurato e chiederò che le conseguenze siano oggetto d'indagine fino alla fine. Inoltre è inspiegabile che per dodici ore non abbia avuto attenzioni o controlli da parte del personale sanitario». 

Poi l'abbraccio all'amico: «Sento nel cuore la partenza del mio amico che ho onorato con la mia lealtà e il mio sostegno fino all’ultimo dei suoi giorni. Era un bravo figlio, era il miglior calciatore della storia ed era una persona onesta. Riposa in pace, fratello».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lecchino 3 anni fa su tio
Immagini e reazioni che dimostrano che ci sono morti e morti.... non ho ancora letto di chi lo vorrebbe santo ma il papa ha già detto la sua 🤐 Che tristezza

vulpus 3 anni fa su tio
Risposta a lecchino
Difficile capire tutta questa emotività. Ma però forse è meglio che questi popoli di tifosi lo ricordano come grande sportivo e non per il resto.
NOTIZIE PIÙ LETTE