Cerca e trova immobili

SERIE A«Positivo non significa contagioso...»

07.11.20 - 12:00
Dichiarazioni decisamente sopra le righe del numero 1 della Lazio: «Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri»
Keystone (archivio)
«Positivo non significa contagioso...»
Dichiarazioni decisamente sopra le righe del numero 1 della Lazio: «Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri»
Caos in casa Lazio: il club rischia pesanti sanzioni
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - La Lazio sta rischiando grosso. Il club non ha rispettato il protocollo e questo potrebbe presto tramutarsi in squalifiche o multe salate. L'attenzione della Procura federale è rivolta è in gran parte sulla mancata comunicazione all' Asl competente dei casi positivi.  

Le regole Figc parlano chiaro e non si "schiodano" da ciò che anche al di fuori del calcio bisogna fare: mappare i contatti stretti dei contagiati. Eppure fino a qualche giorno fa il club biancoceleste non ha notificato nulla, nonostante alcune presunte positività ancora al vaglio dei laboratori preposti.

Il numero 1 della Lazio Claudio Lotito si è espresso a "Le Repubblica" con frasi decisamente da censura... «Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni. C'è un'aleatorietà dell'interpretazione dei risultati. Per me la valutazione la deve fare il medico, io non lo so se Immobile si sia allenato martedì perché non ero a Formello, ma il medico lo ha valutato, gli ha rifatto l’idoneità sportiva, la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo e stava meglio di prima».

Aggiornamento: Immobile, Strakosha e Lucas Leiva non potranno disputare l'incontro di domani contro la Juventus. Non hanno ricevuto luce verde dall'Asl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 3 anni fa su tio
Lotito tranquillo, il virus della meningite a tenon fa nulla. Vergognoso, è l'ennesima volta che spara queste perle di saggezza.

Aka05 3 anni fa su tio
Mamma mia quanta ignoranza...
NOTIZIE PIÙ LETTE