Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELosanna-Lugano, un match e mille incognite

06.11.20 - 08:00
Domani alla Pontaise si sfideranno vodesi e ticinesi, due squadre che non hanno ancora perso
TiPress
Losanna-Lugano, un match e mille incognite
Domani alla Pontaise si sfideranno vodesi e ticinesi, due squadre che non hanno ancora perso
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Una sfida di difficile lettura. Sabato alla Pontaise Losanna e Lugano, le due squadre che insieme allo Young Boys non hanno ancora perso, si daranno battaglia in un duello d’alta quota. Difficile però sapere come vodesi e ticinesi arriveranno a questa partita: entrambe le squadre infatti hanno vissuto un’ultima settimana a dir poco movimentata. Da parte sua il team di Jacobacci dovrà disputare l’incontro di domani senza il proprio capitano Sabbatini che, in seguito a un contagio nel nucleo familiare, ha visto la sua quarantena allungarsi. 

Detto ciò, in riva al Lemano non si sta certo meglio: quattro giocatori, dei quali non si conosce l’identità, sono risultati positivi al tampone e non saranno evidentemente arruolabili. Il mister vodese Giorgio Contini non ha escluso di dover schierare qualche U21.

Insomma per gli allenatori non è semplice lavorare in queste condizioni ma, come sottolineato dallo stesso Contini "meglio giocare, perdere e imparare, piuttosto che rinunciare a tutto. Bisogna convivere con questa situazione ed è importante continuare, anche per dare un segnale di speranza". Un messaggio che non fa una grinza in un periodo difficilissimo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 3 anni fa su tio
Forza ragazzi, forza FC Lugano

seo56 3 anni fa su tio
Grandi problemi!!

Diablo 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Seo56 é una bella giornata esci al sole.....denoto da tempo che non stai bene
NOTIZIE PIÙ LETTE