Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEJacobacci gongola per un Lugano bello e concreto

24.10.20 - 22:54
«Nulla è scontato, da martedì dobbiamo pensare allo Young Boys».
keystone-sda.ch/ (PABLO GIANINAZZI)
Jacobacci gongola per un Lugano bello e concreto
«Nulla è scontato, da martedì dobbiamo pensare allo Young Boys».
«Baumann bravo a tenerci in partita».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Le vittorie sofferte sono quelle più belle, di questo avviso è anche Maurizio Jacobacci al termine della partita - un successo appunto - con il San Gallo: «Siamo stati umili e abbiamo sofferto assai, soprattutto nei primi 45 minuti. Un plauso alla squadra avversaria, che ci ha messo in difficoltà. Non era semplice giocarci contro ma, rimanendo compatti a centrocampo, siamo riusciti a portare a casa questi tre punti. Ci è mancato l’ultimo passaggio e su questo dobbiamo lavorare. Ho visto una grande determinazione da parte di tutti». 

Un ottimo rientro di Baumann: «Sì, è stato molto bravo a tenerci in partita. Lui è titolare, ma nello stesso tempo sono orgoglioso di avere Osigwe, altrettanto bravo. Per Baumann non è stato semplice calarsi subito nella sfida ed è stato bravo a fare ciò che ha fatto. Quindi è un ottimo portiere».

La striscia positiva? «Una bella cosa, siamo felici di questo risultato. Chiaro nulla è scontato e da martedì dobbiamo pensare subito allo Young Boys».

Due parole infine su Odgaard: «Per lui non è evidente giocare due match di fila dopo un lungo tempo senza giocare una partita vera. Deve abituarsi al calcio svizzero. Ha delle qualità, può fare la differenza, dobbiamo farlo crescere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE