Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Niente viene da niente»

25.10.20 - 07:00
Il match-winner della sfida con il San Gallo ha applaudito la squadra: «Prestazione molto solida».
Ti-Press (foto d'archivio)
«Niente viene da niente»
Il match-winner della sfida con il San Gallo ha applaudito la squadra: «Prestazione molto solida».
«Noi concentrati dal primo all’ultimo minuto».
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Lugano inarrestabile. Anche il San Gallo ha pagato tributo ai bianconeri che, vincendo di misura, sono saliti al secondo posto della classifica. Match-winner è stato il difensore Numa Lavanchy, bravo di testa a perfezionare un assist al bacio di capitan Sabbatini.

«Abbiamo fatto una bella partita - ha esordito il difensore luganese, autore della rete decisiva - siamo stati concentrati dal primo all’ultimo minuto. Forse anche un po’ fortunati sul loro palo, scaturito però da una nostra deviazione fortuita. L’unico appunto: dovevamo sfruttare meglio i contropiedi, ma alla fine va bene anche così. Una bella vittoria della squadra. Abbiamo lavorato tantissimo e penso siamo riusciti a offrire una prestazione molto solida: ci siamo meritati questi tre punti».

Da quattordici partite il Lugano non perde più, è un bell’exploit… «Niente viene da niente - ha ammesso ancora Lavanchy - Ci alleniamo giornalmente molto bene, c'è un ottimo connubio tra staff e squadra. Dobbiamo mantenere questa linea, speriamo di continuare questa striscia positiva». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE