Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEBasilea, quasi tutti in quarantena

19.10.20 - 19:43
L'isolamento è stato ordinato dal Medico Cantonale renano. Verso il rinvio la sfida col Losanna
Keystone/archivio
Basilea, quasi tutti in quarantena
L'isolamento è stato ordinato dal Medico Cantonale renano. Verso il rinvio la sfida col Losanna
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Anche la Super League sta facendo i conti con le mille problematiche legate alla pandemia. Dopo che il virus ha già fatto saltare al Basilea la sfida del Letzigrund contro lo Zurigo (il match era in agenda ieri pomeriggio), i renani dovrebbero vedersi rinviare anche la gara del prossimo weekend. La decisione, che verrà sollecitata dal club, sembra inevitabile in quanto la maggior parte dei giocatori rossoblù dovrà restare in quarantena fino a domenica 25 ottobre, giorno di Basilea-Losanna.

Dalla quarantena, ordinata dal Medico Cantonale renano, sono esentati il tecnico Ciriaco Sforza e il suo staff, che hanno uno spogliatoio separato dal resto del gruppo. Anche alcuni giocatori (chi si è allenato a parte e chi ha già contratto il virus negli ultimi tre mesi) sono esentati dall'isolamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Ma chi se ne frega. Il buon senso dice che é ora di fermare tutti i campionati

SSG 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
e perché solo i campionati? il tuo buon senso cosa dice per tutte quelle persone che lavorano con lo sport? per la cronaca ci si ammala di più nelle feste di famiglia e aperitivi con colleghi.
NOTIZIE PIÙ LETTE