Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEKevin Monzialo in prestito al Lugano

12.10.20 - 18:02
Il classe 2000 giunge in prestito dai torinesi: accordo valido fino al 30 giugno 2021
TiPress
Kevin Monzialo in prestito al Lugano
Il classe 2000 giunge in prestito dai torinesi: accordo valido fino al 30 giugno 2021
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nuovo arrivo a Cornaredo. Il club bianconero ha infatti annunciato di aver inserito in rosa il giovane Kevin Monzialo, in arrivo dalla Juventus. Il giocatore francese, attaccante esterno, giunge in riva al Ceresio con la formula del prestito. 

Ecco il comunicato emesso dal club sottocenerino: 

"L’FC Lugano annuncia di aver trovato l’accordo con la Juventus per il prestito di Kevin Monzialo, classe 2000. Il giovane francese proviene dalla Juventus U23, ma con i torinesi ha militato soprattutto nella Primavera (U19). Di ruolo attaccante esterno, Kevin può ricoprire ruoli anche più difensivi sulle fasce e non è nuovo al calcio svizzero, la scorsa stagione è infatti stato in prestito al Grasshopper, squadra con la quale è sceso in campo in 7 occasioni. Monzialo giunge a Lugano in prestito fino al 30 giugno 2021 e a livello internazionale vanta 2 presenze nella nazionale francese U18 e nella UEFA Youth League".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

roma 3 anni fa su tio
E' a Lugano in prestito, non è un acquisto.

jakob 3 anni fa su tio
Assurdo questo acquisto. Il ragazzo l’anno scorso era già in prestito al GC (dove ha giocato poco). Giocatori così e probabilmente più talentosi li abbiamo anche in Ticino.

cle72 3 anni fa su tio
Prestito prima di tutto. In difesa siamo messi già bene e qualche cambio in attacco in caso di infortuni o squalifiche servono. Vedremo se avrà qualità il giovane. Ultimo proveniente dalla juve tale Marzuk, inguardabile, pensava solo a mettersi a posto i capelli in campo. Forza Lugano

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a cle72
Difatti é arrivato Facchinetti in difesa.

Indira69 3 anni fa su tio
Con tutto il rispetto,un acquisto inutile.Servivano 2 difensori non un attaccante che vedrà il campo col binocolo.
NOTIZIE PIÙ LETTE