Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera, anche Akanji positivo al Covid

07.10.20 - 19:53
Il difensore si trova già in isolamento preventivo. La partita Svizzera-Croazia si giocherà regolarmente.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Svizzera, anche Akanji positivo al Covid
Il difensore si trova già in isolamento preventivo. La partita Svizzera-Croazia si giocherà regolarmente.
Non è invece ancora chiaro quali saranno le eventuali conseguenze sulle gare di Nations League contro Spagna e Germania.
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN GALLO - Dopo quello di Xherdan Shaqiri, è emerso un altro caso di Covid-19 tra le fila della Nazionale rossocrociata. L'ASF, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che anche Manuel Akanji è risultato positivo al coronavirus. Il calciatore si trova già in isolamento preventivo e non mostra alcun sintomo. Al momento sono in corso ulteriori chiarimenti.

Da sottolineare che dopo un immediato confronto con le autorità sanitarie cantonali di San Gallo, la partita Svizzera-Croazia potrà tenersi al kybunpark alle ore 20.45 come da programma.

L'ASF ha anche precisato che "il contagio non è da ricondurre a Xherdan Shaqiri. La positività del giocatore del Liverpool è probabilmente dovuta ad una precedente infezione".

Al momento va segnalato che non è ancora chiaro quale influsso avranno i fatti attuali sul corso delle gare internazionali della UEFA Nations League contro Spagna (sabato 10 ottobre a Madrid) e Germania (martedì 13 ottobre a Colonia).

L’ASF fornirà ulteriori informazioni nel corso della giornata di domani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE