Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Siamo una bella realtà, ma sono un po' deluso dal poco pubblico»

03.10.20 - 23:23
I bianconeri non perdono fra le mura amiche da ben 13 partite
Ti-press (Samuel Golay)
«Siamo una bella realtà, ma sono un po' deluso dal poco pubblico»
I bianconeri non perdono fra le mura amiche da ben 13 partite
CALCIO: Risultati e classifiche

Il Lugano ha trovato il 2-2 a domicilio in rimonta in occasione della terza giornata di Super League contro il Sion.

«Un punto fa bene, ma si poteva portare a casa anche la vittoria», ha analizzato al termine del match Maurizio Jacobacci. «La partita si era messa bene, con la grande occasione fallita da Lovric, ma nessuna delle due squadre ha creato molto e sono stati bravi loro a sfruttare un nostro errore. Dopo il tè abbiamo cambiato il sistema a centrocampo e si è rivelata una mossa favorevole. Abbiamo siglato un bel gol contro un Sion che si era già messo a difendere il vantaggio. Peccato per l’occasione di Ardaiz, anche perché avevo visto la palla già in porta e avremmo ucciso la partita. Andare in vantaggio sarebbe stato molto importante».

In occasione del 2-1 realizzato su rigore da Serey Die, l'estremo difensore Osigwe è riuscito a respingere le conclusioni di Hoarau e Serey Die, ma in entrambi i casi non ha tenuto un piede sulla linea al momento del tiro (controllato col VAR). Al terzo tentativo lo stesso Serey Die lo ha spiazzato... «È una regola ridicola, per il portiere è difficile rimanere fermo. Poi bravi noi, che con tanto cuore in campo siamo andati a cercare e a trovare questo meritato 2-2».

Nelle prime tre uscite stagionali il Lugano ha messo a segno sei reti... «Sono contento per le prestazioni finora offerte. Oggi ci è forse mancato Lungoyi, però chi ha giocato ha dato manforte al gruppo. Non perdiamo in casa da 13 partite, quindi la mentalità c’è, abbiamo mostrato un grande carattere e in casa siamo una bella realtà. Sono un po' deluso dal poco pubblico, ma speriamo che la prossima volta riusciamo a riempire i 2'500 posti che abbiamo a disposizione a Cornaredo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mushroom 3 anni fa su tio
Applicassero i regolamenti alla lettera con tutti,potrebbe pure andarmi bene ma visto che così non é,permettici di aver le bocce girate.Una cosa del genere l’ho vista solo l’anno scorso nello scontro diretto fra San Gallo e Young Boys,per far rivincere il campionato ai bernesi,ovviamente.

El Jardinero 3 anni fa su tio
Regola stupidissima quella di non poter fa muovere il portiere dalla linea che genera spettacoli obbrobriosi come la ripetizione del rigore. D'accordo che c'è un regolamento, ma esiste anche il buon senso di non condividerlo.

angie2020 3 anni fa su tio
arbitro perché hai fatto tirare solo 3 rigori, non potevi farne ripetere almeno una decina? vergogna!

Boh! 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
...se c’è un regolamento allora va applicato... mi sembra il minimo.

Blobloblo 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Basta lamentarsi sempre, un po’ di obiettività, il portiere era avanti 2 metri in tutti i rigori...già al secondo si poteva dare il gol.... è uscito 2 metri anche al terzo rigore, doveva essere ancora ammonito e poi espulsione se proprio proprio!!! Il regolamento è il regolamento, forse una ripassata non sarebbe male...

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a angie2020
Il problema pubblico a Lugano esiste da tempo ! Sicuramente Renzetti con le sue uscite non aiuta, anzi!!!

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Anche per te con l’obiettività! Dimostrato più volte che sei fazioso...

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Dal re dei faziosi, nessuna predica!

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Blobloblo
Si bravo, a favore sempre degli avversari in 3 partite !!!!qualcosa non quadra

Indira69 3 anni fa su tio
sono d'accordissimo col mister,delusione totale dall'affluenza,pubblico presente ridicolo,ma cosa devono fare squadra e società per smuovere la gente?

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a Indira69
Non lo so! Certamente Renzetti, con i suoi piagnistei non aiuta , ma il problema altro !

Indira69 3 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Problema pubblico costante,la squadra per quello che sta mostrando,meriterebbe molto di più;ma forse bisogna abituarsi al fatto che la piazza é questa,arida e snobbina.
NOTIZIE PIÙ LETTE