Cerca e trova immobili

SERIE AElmas ha il Covid-19: il big match fra Napoli e Juventus non avrà luogo?

03.10.20 - 21:16
A causa della positività al coronavirus di due giocatori, i partenopei non sono partiti per la trasferta di Torino.
keystone-sda.ch (CESARE ABBATE)
Elmas ha il Covid-19: il big match fra Napoli e Juventus non avrà luogo?
A causa della positività al coronavirus di due giocatori, i partenopei non sono partiti per la trasferta di Torino.
La Lega Serie A ha in ogni caso comunicato che la sfida resta in programma per domani alle 20h45. Se gli azzurri non dovessero presentarsi allo Juventus Stadium potrebbero perdere a tavolino.
CALCIO: Risultati e classifiche

Il big match di Serie A in programma domani sera fra Napoli e Juventus - valido per il terzo turno di Serie A - rischia di non venire disputato. Non c'è ancora l'ufficialità, ma dopo la positività al coronavirus di due giocatori partenopei - Eljif Elmas e Piotr Zielinski - la Asl ha disposto per tutta la rosa, compreso lo staff tecnico, una quarantena di 14 giorni, così gli azzurri non sono partiti per Torino.

Da segnalare che il Covid-19 è arrivato anche in casa Juventus. Due membri dello staff sono infatti risultati positivi agli ultimi tamponi. Non si tratterebbe però né di giocatori, né di tecnici né di medici.

Qualche ora più tardi la Lega Serie A ha però comunicato che la sfida fra Juventus-Napoli resta in programma per domani alle 20h45. I partenopei dovranno di conseguenza presentarsi all'Allianz Stadium altrimenti potrebbero perdere la partita a tavolino

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

arca51 3 anni fa su tio
rinviare come in tutto il mondo in questi casi

arca51 3 anni fa su tio
mah 3 punti così precedente pericoloso

arca51 3 anni fa su tio
mah

cle72 3 anni fa su tio
Sì ricomincia a rubare!!! In altre situazioni simili partite rinviate c'è la juve partita vinta a tavolino. Ma inutile arrabbiarsi tra qualche mese salta tutto di nuovo.

angie2020 3 anni fa su tio
daranno i 3 punti ai rubentini!!
NOTIZIE PIÙ LETTE