Cerca e trova immobili

SERIE AGenoa, il numero dei contagiati sale a 15

30.09.20 - 20:58
In casa Genoa si allunga la lista dei contagiati dopo i tamponi effettuati questa mattina
Keystone/archivio
Genoa, il numero dei contagiati sale a 15
In casa Genoa si allunga la lista dei contagiati dopo i tamponi effettuati questa mattina
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA - Anche il centrocampista ticinese Valon Behrami è risultato positivo al coronavirus. In casa Genoa si allunga ulteriormente la lista dei contagiati, con i tamponi effettuati questa mattina che hanno fatto salire a 15 il numero delle persone colpite dal Covid. Ai 10 giocatori e 4 membri dello staff positivi al virus si è infatti aggiunto il rossocrociato Valon Behrami.

Nel frattempo Enrico Preziosi, presidente del Grifone, ha chiesto a gran voce alla Lega Serie A il rinvio della partita in agenda sabato alle 18 contro il Torino.

Ecco il comunicato ufficiale del Genoa diramato dopo l'esito degli ultimi tamponi:

«Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami - si legge nel comunicato del club rossoblù - La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
Ma come si fa a mettere pollice in su?!? Al di là della simpatia o no che si ha per il personaggio. Gerte persone dovrebbero essere nate nell'estrema povertà e miseria per capire che con la salute non si scherza. Un velo pietoso per quest'ultimi.

sedelin 3 anni fa su tio
cosa significa contagiati? sono malati o stanno bene? é ora di finirla con questa inutile storia!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Se hanno giocato una partita tanto male non stavano, cosi a naso...
NOTIZIE PIÙ LETTE