Cerca e trova immobili

SERIE BIl colpo del Monza è Boateng: «Galliani mi ha anche mandato canzoni d'amore»

01.10.20 - 10:10
Il centrocampista ghanese: «È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto a giocare anche terzino».
Keystone, archivio
Il colpo del Monza è Boateng: «Galliani mi ha anche mandato canzoni d'amore»
Il centrocampista ghanese: «È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto a giocare anche terzino».
CALCIO: Risultati e classifiche

L'ultimo grande colpo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani - alla guida del Monza - è Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista ghanese avrà così compito di aiutare - insieme ai vari Paletta e Barillà - di riportare la compagine lombarda in Serie A.

Nella giornata odierna - mercoledì 30 settembre - il 33enne è stato presentato alla stampa. «Galliani mi ha chiamato parecchie volte e mi ha anche mandato canzoni d’amore», è intervenuto proprio Boateng a "La Gazzetta dello Sport". «Avevo altre opzioni e offerte importanti, ma quando chiamano Galliani e Berlusconi non si può dire no. Potevo restare a Firenze, ma sono abituato alle pressioni e voglio aiutare la squadra a raggiungere il proprio obiettivo. È la sfida più difficile della mia carriera, ma sono pronto anche a giocare terzino».

Ricordiamo che nella sua carriera il ghanese ha difeso anche i colori di Tottenham, Borussia Dortmund, Milan, Eintracht Francoforte, Barcellona e Fiorentina, vincendo due campionati - con i rossoneri e i catalani - così come una Coppa di Germania con l'Eintracht.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE