Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEStabilito il limite per il Riva IV

09.09.20 - 17:03
Aperti tribuna e spalti; le partite dei rossoblù non rientrano nella categoria grandi eventi
Ti-press (Francesca Agosta)
Stabilito il limite per il Riva IV
Aperti tribuna e spalti; le partite dei rossoblù non rientrano nella categoria grandi eventi
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Le partite casalinghe del Chiasso? Potranno essere seguite al massimo da 600 tifosi. I rossoblù hanno fatto sapere che i posti disponibili all’interno del Riva IV saranno equamente divisi tra tribuna e spalti. Questo è possibile perché, non superando il tetto dei 1’000 spettatori, i match dei rossoblù non rientrano nella categoria grandi eventi.

Di seguito il comunicato del club rossoblù:
“FC Chiasso comunica che, in accordo con le Autorità Cantonali, gli spettatori potranno presenziare alle partite casalinghe allo stadio “Riva IV” sia in tribuna che sugli spalti. Il limite massimo di spettatori ammessi per ciascun settore sarà di 300 persone, quindi 300 spettatori in tribuna e 300 spettatori sugli spalti. Ciò è possibile in base alle norme federali sul Covid, in quanto, non superando il tetto massimo di 1000 spettatori, le partite non rientrano nella categoria “grandi eventi”.

Sarà ovviamente obbligatorio per tutti rispettare le norme di prevenzione Covid disponibili sul sito ufficiale del club nell’apposita sezione.

In vista della prima partita ufficiale della stagione, Chiasso-Zurigo di Coppa Svizzera di domenica 13 settembre alle ore 16, ribadiamo, ai tifosi che fossero interessati a partecipare, l’invito ad acquistare in prevendita i biglietti nell’ufficio WeChange di via Soldini 38, di fronte allo Stadio (aperto da lunedì 7 a venerdì 11 settembre dalle 08.30 alle 18.30 e sabato 12 settembre dalle 10 alle ore 17) e a presentarsi ai cancelli dello Stadio Riva IV domenica pomeriggio con congruo anticipo per evitare possibili assembramenti all’ingresso e per poter garantire il rispetto delle prescrizioni anti-Covid.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 3 anni fa su tio
senza voler infierire ma, 600 spettatori a Chiasso.....la media dell'ultima stagione ?

skorpio 3 anni fa su tio
600 persone, senza obbligo di mascherine , posti in piedi ( distanza..?) e non vedo nemmeno obbligatorio biglietti nominativi.... se è veramente così io sinceramente lo trovo scandaloso.. assurdo...

Dioneus 3 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Non erano massimo in 600 anche prima del covid, a Chiasso?

skorpio 3 anni fa su tio
Risposta a 898683
E questione di principio...e i tifosi ospiti...qui possono andare ..? Non c è mica chiasso zurigo...?
NOTIZIE PIÙ LETTE